La Strada del Vino
Magrè in Val d'Adige è il miglior punto di partenza!
I vicoli pittoreschi di Magrè sulla Strada del Vino al Sud dell'Alto Adige custodiscono una preziosa raccolta di stili architettonici, l'ospite viene circondato da eleganti portali, erker gotici, logge, scalinate, fontane, archi, bovindi e dimore gentilizie nel tipico "stile d'Oltradige".
Uno stile di vita con il vino come protagonista
Magrè, insieme a tutti i piccoli paesini della Val d'Adige come Cortaccia, Termeno, Caldaro, Ora, Egna... formano la famosa Strada del Vino del Trentino Alto Adige che inizia a Nalles e passa dal capoluogo di Provincia Bolzano fino a Salorno. I pittoreschi paesi lungo la Strada del Vino affascinano per le loro tradizioni, lo stile di vita della gente del posto e l'autenticità.
La vigna più antica
A Magrè si trova la vigna più antica dell'Alto Adige del 1601, che porta ancora dell'uva. La vigna copre l'intera facciata di una casa e merita una visita durante la tua vacanza enogastronomica in Trentino Alto Adige.
Tour enogastronomici sulla Strada del Vino
Lasciaci scoprirti la passione per il vino e la viticoltura che lungo la Strada del Vino si esprime al massimo.
Park Hotel Margreid ti offrirà durante il tuo soggiorno la possibilità di noleggiare una bike per percorrere i caratteristici vigneti intorno a noi e conoscere da vicino le migliori esperienze e percorsi enologici attraverso visite convenzionate con le tenute vinicole sulla Strada del Vino tra angoli panoramici indimenticabili.